20 maggio 2016

Mutua MBA

Mutua MBA – nasce nel 2008 con l’ambizioso obiettivo di affermare il diritto alla salute nel settore della sanità integrativa.

MBA, organizzazione no profit, sceglie di operare nel pieno rispetto del principio mutualistico offrendo ad ogni cittadino la possibilità di vivere l’attività associativa, senza alcuna discriminazione in base all’età, sesso o attività lavorativa

I Piani Sanitari-Assistenziali di Mutua MBA sono pensati per migliorare la qualità di vita degli associati, garantendo un miglior accesso alle cure ed ai servizi, ovvero tramite l’erogazione di forme di sostegno alla famiglia in caso di necessità. L’Ufficio Studi costituito da professionisti del settore, garantisce l’efficacia dei piani, affinché siano una reale risposta ai bisogni degli assistiti.

MBA può contare su un capitale sociale di € 2.500.000 oltre che di un Fondo di riserva Mutualistica pari a €6.000.000. A conferma della trasparenza e migliore tutela nei confronti degli associati, MBA, già dotata di un collegio sindacale e sottoposta alla vigilanza del Ministero dello Sviluppo Economico, ha deciso volontariamente di ottenere la certificazione ISO9001:2008 per “l’erogazione di servizi di gestione fondi e sussidi mutualistici, per gli associati, in ambito sanitario” ed ha sottoposto il proprio bilancio a revisione da parte della KPMG, una delle più importanti società̀ di revisione contabile a livello mondiale.

VAI